di Alexandre Milli, 27 gennaio 2024, 12:00 27 gennaio 2024, 12:00
Alcuni utenti stanno riscontrando malfunzionamenti del client di Outlook, con problemi a connettersi.
Outlook si disconnette da solo
Diversi utenti stanno segnalando problemi di connessione di Outlook. Nello specifico, negli ultimi giorni il client o le app sembrerebbero riscontrare difficoltà nel connettersi o disconnettersi subito dopo l’accesso a Outlook.com.
A partire dal 23/01/24 gli utenti hanno segnalato problemi di connessione con Outlook 2013, Outlook 2016, Outlook per Microsoft 365, Thunderbird e app di posta elettronica mobile durante la connessione con connessioni POP, IMAP ed Exchange.
Al momento non è chiaro a cosa sia dovuto il problema tuttavia Microsoft sta investigando sull’accaduto per trovare una soluzione. Nel frattempo è possibile connettersi tramite Outlook.com.
Il team di Outlook sta esaminando il problema e aggiorneremo questo argomento non appena avremo aggiornamenti.
Avete riscontrato questo problema? Fatecelo sapere nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft
Tag //