Forspoken conterrà microtransazioni, secondo il rating ufficiale

2 years ago 212

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

In Battlefield 2042 l’IA dei soldati aiuterà il multiplayer

Poco a poco impariamo a conoscere Battlefield 2042, il nuovo titolo multiplayer di DICE, che si è mostrato alla conferenza di Xbox e Bethesda con un trailer gameplay avvincente, il quale era una fase alpha di Battlefield 2042, in cui abbiamo potuto vedere con i nostri occhi l’enorme quantità di giocatori a schermo (che saranno…

Rockstar considera importanti anche i single player!

Rockstar Games è considerata una delle aziende di sviluppo di videogiochi migliori sul mercato, una di quelle corporazioni in grado di dare vita a videogiochi che divengono veri e proprio cult e che riescono a vendere innumerevoli copie. Take Two, l’azienda sopra Rockstar, ha recentemente rilasciato, attraverso le parole del suo CEO, interessanti dichiarazioni sulle…

Forspoken conterrà microtransazioni, secondo il rating ufficiale

Forspoken sembra contenere microtransazioni o comunque "acquisti in-game", secondo il rating ufficiale dell'ESRB.. Forspoken è ormai in dirittura d'arrivo, come conferma anche la recente registrazione del rating ufficiale, ma da questa arriva anche notizia della probabile presenza di microtransazioni al lancio all'interno del gioco, cosa ormai piuttosto comune ma che non era emersa in precedenza.…

The Batman: le prevendite iniziano l’11 febbraio

Secondo le previsioni, l’attesissimo The Batman diventerà il film sul Cavliere Oscuro con maggior successo al box office mondiale. L’hype per la pellicola è immenso e già dal primo week-end si potrebbero registrare incassi incredibili. Come riporta anche Comicbook, Box Office Pro avrebbe condiviso le proprie ipotesi sui guadagni dei primi giorni a livello domestico:…

Android 12: l’azienda vuole rendere obbligatorio il supporto al tema dinamico

Android 12 non è altro che l’ultima versione del noto sistema operativo mobile! Si tratta ovviamente della creatura di Google che viene messa a disposizione di tutte le case di produzioni di smartphone che dovranno poi personalizzarlo in base ai loro terminali. Inutile dire che Android è il principle competitor di IOS di Apple e…

Read Entire Article