Free Now arriva a Monza, Reggio Emilia e Modena

1 year ago 161

Continua l'espansione di Free Now in Italia. Dopo l'arrivo in città come Milano, Roma, Torino, Napoli, Catania, Palermo e Cagliari, i servizi di mobilità accessibili attraverso l'app sono disponibili pure a Monza, Reggio Emilia e Modena. Grazie a questa novità, attraverso l'app gli utenti potranno prenotare una corsa in taxi, oppure contare su di una flotta di monopattini elettrici forniti dai partner TIER e Dott.

Nello specifico, a Monza sarà infatti disponibile una flotta di 500 monopattini, mentre in Emilia Romagna saranno a disposizione complessivamente 1.200 monopattini: 800 a Reggio Emilia e 400 a Modena.

COME FUNZIONA?

Utilizzare i servizi di mobilità offerti da Free Now in queste nuove città è molto semplice. Una volta scaricata l'applicazione per dispositivi mobili sarà possibile scegliere il servizio di trasporto adatto alle proprie esigenze. Chi si trova a Monza, Reggio Emilia e Modena potrà dunque scegliere se prenotare una corsa in taxi o se noleggiare un monopattino elettrico dei partner di Free Now. Il tutto con la comodità di poterlo fare attraverso un'unica app.

Accedendo alla sezione "2 ruote", gli utenti potranno visualizzare sulla mappa dell'app il monopattino più vicino alla propria posizione. In pochi e semplici click potranno selezionarlo, sbloccarlo e partire.

Ricordiamo che, attualmente, la piattaforma di Free Now Italia include diversi partner che offrono servizi di micromobilità all'interno delle città in cui Free Now è presente. Oltre ai già menzionati TIER e Dott troviamo Cooltra, RideMovi, SHARE NOW, Zity e Voi. Questo piano di espansione rientra nel progetto "Move to Net-Zero" che si prefigge l'obiettivo di raggiungere il 100% di corse senza emissioni entro il 2030. Per il 2025, già il 50% delle corse dovrà essere ad emissioni zero.

  • FREE NOW | iOS | App Store, Gratis
  • FREE NOW | Android | Google Play Store, Gratis

Read Entire Article