Galaxy A34: altro benchmark conferma chip e RAM, rumor sulle fotocamere

1 year ago 163

Arrivano conferme da Geekbench su Samsung Galaxy A34. Il medio gamma che dovrebbe debuttare tra qualche mese è tornato a fare un giro sul benckmark, il quale ha evidenziato le stesse caratteristiche di base della scorsa occasione, a fine dicembre. Il dispositivo con sigla SM-A346B, peraltro, ha fatto segnare circa i medesimi punteggi, segno che Samsung potrebbe già aver trovato la quadra sull'ottimizzazione delle prestazioni.

2.294 punti in multi core, 786 punti in single core, 2.332 e 778 punti nella scorsa: siamo lì. Performance garantite dal chip di cui la piattaforma indica la sigla MT6877V/TTZA, che combinata con l'architettura octa core con un cluster "di potenza" da 2,6 GHz e uno votato all'efficienza da 2 GHz rivela la presenza del MediaTek Dimensity 1080. Non sorprendono i 6 GB di memoria RAM e Android 13, la base evidentemente della recente interfaccia One UI 5.0 di Samsung.


I colleghi di galaxyclub.nl hanno integrato le informazioni provenienti da Geekbench con dei rumor sulle fotocamere di Galaxy A34. Le certezze, o presunte tali, riguardano due delle tre fotocamere posteriori: ci saranno una ultra grandangolare da 8 MP e una macro da 5 MP, mentre la principale dovrebbe essere da 50 MP. Se così fosse i vantaggi non verrebbero dalla maggiore risoluzione, dai 48 MP di Galaxy A33 il guadagno sarebbe di appena 2 MP, ma dall'utilizzo di un nuovo sensore di cui i megapixel, come ripetiamo spesso, rappresentano solamente uno degli elementi che determinano poi la qualità di foto e video.

Le possibilità, scrivono i colleghi, che Samsung riproponga il sensore da 48 MP di Galaxy A33 sono scarse, ma è uno scenario che ancora non si può escludere. Sulla superficie frontale potrebbe non cambiare nulla, perché all'interno del notch a goccia ci sarebbe ancora una volta una fotocamera da 13 MP. Pochi giorni fa Evan Blass aveva condiviso su Twitter un'immagine con la vista frontale di Galaxy A34 e del "fratello maggiore" Galaxy A54: il puzzle, insomma, è sempre più completo. La presentazione di Galaxy A34 potrebbe avvenire ad aprile.


Read Entire Article