Galaxy M14 5G, prime immagini: lo stile è quello di A14 5G

1 year ago 178

Dopo Galaxy A14 5G che è ufficiale da inizio mese (ma non ancora disponibile) sarà il turno di quello che di fatto è il suo alter ego, cioè Galaxy M14 5G. I due smartphone, come da tradizione, esteticamente dovrebbero somigliarsi parecchio, solo che quest'anno dovrebbero condividere anche il numero delle fotocamere posteriori, tre su entrambi.


Sulla superficie frontale anche Galaxy M14 5G potrebbe avere il notch a goccia visto sul "fratello", insieme a cornici intorno al display piuttosto evidenti nelle zone superiore e inferiore, più sottili invece ai lati. Tre le colorazioni che dovrebbero essere offerte al lancio, secondo il rumor: Dark Blue, Blue e Silver.


Sul piano tecnico invece di voci affidabili ce ne sono poche. Quelle arrivate finora le abbiamo riassunte in basso, ma quel che è certo è che Galaxy M14 5G sarà uno smartphone molto economico, forse più del fratello A14 che è stato, per ammissione di Samsung stessa, il Galaxy 5G più economico fino al momento del lancio.


Galaxy M13 5G è stato presentato a luglio dello scorso anno, il successore Galaxy M14 5G o almeno la variante 4G, che anche l'anno scorso è arrivata prima di quella con connettività di ultima generazione, si dice che possa essere lanciato il prossimo 30 marzo. Insomma, sembra ci sia ancora parecchio da scoprire prima che Samsung esca allo scoperto.

GALAXY M14 5G, COSA SAPPIAMO ATTUALMENTE

  • display LCD IPS da 6,5 pollici con risoluzione HD+ (720 x 1.600 pixel)
  • chip Exynos 1330 da 2,4 GHz di frequenza massima
  • fotocamere: 48 + 8 + 2 MP, selfie da 8 MP
  • Bluetooth 5.2
  • batteria da 6.000 mAh
  • caricabatterie da 15 watt
  • interfaccia utente One UI 5.0 su base Android 13

Read Entire Article