Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra ricevono le patch di febbraio

1 year ago 159

Samsung non si è lasciata distrarre dal lancio dei Galaxy S23 (a proposito, state seguendo il live batteria di Galaxy S23 Ultra?) e, con l'arrivo di febbraio, ha cominciato a rilasciare le ultime patch di sicurezza per i suoi smartphone Android.

Il ciclo di aggiornamenti che porta le patch di febbraio parte, curiosamente, con Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra, i quali hanno cominciato a ricevere l'update a partire dalla Svizzera. Il nuovo firmware porta la versione di sistema alla build N98xBXXS5GWB1 (la x piccola distingue la build tra Note 20, la versione 5G e Note 20 Ultra) e purtroppo Samsung non ha rilasciato indicazioni precise riguardo il change log completo, quindi l'unica informazione al momento nota è la presenza delle patch Android di febbraio 2023.

Non ci aspettiamo che questo aggiornamento porti con sé la One UI 5.1, la quale è comunque attesa sui top di gamma di fine 2020, ma che sicuramente verrà rilasciata solo tra diverse settimane. In ogni caso le patch di febbraio dovrebbero arrivare anche sugli altri mercati nel corso delle prossime ore e giorni; Samsung si è infatti dimostrata sempre più precisa al fine di garantire che la stessa serie di smartphone venga aggiornata in breve tempo su tutti i principali mercati in cui è stata commercializzata.

 una garanzia

Android 18 Ago

Ricordiamo che la serie Galaxy Note 20 è arrivata sul mercato con Android 10 e Android 13 è l'ultima versione del sistema operativo che verrà rilasciata per questa gamma. Ovviamente la fine dei major update non significa che Samsung andrà ad interrompere completamente il supporto agli smartphone, dal momento che le patch di sicurezza e gli altri aggiornamenti correttivi dovrebbero continuare ad arrivare ancora per diverso tempo per gli ultimi esponenti della serie Galaxy Note.


Read Entire Article