Galaxy Note 20, le patch di novembre sono in rollout in Europa

10 months ago 102

Samsung ha avviato il rollout delle patch di sicurezza di novembre 2023 su Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra. Curiosamente i primi a ricevere l'aggiornamento in Europa e negli Stati Uniti non sono quelli con connettività 5G ma le versioni 4G dei due Note, ma arriva già qualche timida segnalazione di "avvenuta consegna" dalle versioni che agganciano l'infrastruttura di rete di ultima generazione.

Il firmware in rollout ha il codice N98xFXXS8HWK1. Le patch di novembre 2023 di Samsung contengono 65 correttivi per problemi di sicurezza emersi su smartphone e tablet: 48 li ha forniti Google e riguardano dunque Android, 15 arrivano dalla divisione Samsung MX e 2 da Samsung Semiconductor. 5 vulnerabilità sono contrassegnate come "critiche", 55 ad alta priorità e 3 a priorità moderata. È sempre importante non lasciar passare troppo tempo dalla disponibilità degli aggiornamenti di sicurezza alla loro installazione, e naturalmente raccomandiamo di farli per non correre rischi evitabili.

Se l'aggiornamento non vi fosse stato notificato e voleste abbreviare i tempi, si può tentare un check manuale dalla voce Aggiornamento software delle impostazioni. Normalmente comunque Samsung procede con grande velocità, per cui è solo questione di tempo.


Read Entire Article