L'evento di lancio dei Galaxy S23 potrebbe essere più lungo del solito. Lo scrivono i colleghi di sammobile.com, che attraverso una fonte avrebbero saputo che nel corso dell'Unpacked saranno sì ufficiali i prossimi top di gamma ma anche dei nuovi Galaxy Book.
Poche le indicazioni precise sui laptop che dovrebbero venir fuori, ma le voci parlano di prodotti con display AMOLED e processori Intel di 13esima generazione, alcuni dei quali con supporto alla S Pen e GPU dedicata. Però i colleghi son sicuri, e lanciano la notizia in esclusiva: "Samsung annuncerà la sua nuova generazione di laptop Galaxy Book insieme alla serie Galaxy S23 durante il Galaxy Unpacked 2023", scrivono.
L'evento si tiene tradizionalmente tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio. Nei giorni scorsi l'attendibile Ice Universe ha detto di non avere dubbi sulla data: l'Unpacked sarà il 1° febbraio. Manca la conferma ufficiale, che a questo punto probabilmente arriverà tra qualche giorno, dopo capodanno. Allora si alzeranno i veli dall'attesissimo Galaxy S23 Ultra e dai "fratellini" Galaxy S23+ ed S23, i quali secondo gli ultimi rumor arriveranno sul mercato con la One UI 5.1.
PER APPROFONDIRE