Galaxy S23, ecco colorazioni speciali e ultime sulle batterie

1 year ago 172

Pare che siamo giunti ai dettagli, sui Galaxy S23. Dopo le tante informazioni arrivate nelle settimane e nei mesi scorsi sui top Galaxy S23 e Galaxy S23+ e sul super top Galaxy S23 Ultra, adesso le indiscrezioni passano al materiale promozionale, quello attraverso cui Samsung pubblicizzerà la sua prossima linea al vertice. Del resto alla presentazione dovrebbe mancare poco più di un mese, per cui è chiaro che a Seul qualcuno sta lavorando - e magari lo sta già facendo da un po' - per definire per tempo gli ultimi aspetti.

Tre delle diverse locandine che saranno utilizzate da Samsung nei diversi mercati dovrebbero essere, secondo i rumor, quelle che vedete in basso. E sono molto interessanti, perché dovrebbero rivelare le colorazioni caratteristiche di quest'anno. Alle classiche che Samsung dovrebbe offrire su ciascuno dei tre, cioè il nero e il bianco, se ne aggiungerà (almeno) una terza: rosa per Galaxy S23+ e verde per Galaxy S23 Ultra.


Manca Galaxy S23, ma essendo la versione compatta di Galaxy S23+ dovrebbe condividere con questo sia le specifiche principali che la colorazione "speciale". In merito alle specifiche si è espresso l'insider Ahmed Qwaider secondo il quale la luminosità massima dei display dei tre sarà di 1.750 nit, e più che il numero in sé, inferiore rispetto alle previsioni, è curioso il fatto che Galaxy S23 Ultra, secondo Qwaider, non avrà uno schermo più luminoso dei fratelli "minori".

Inoltre, secondo l'insider:

  • Galaxy S23 avrà una batteria da 3.900 mAh (S22 ne ha una da 3.700 mAh) con ricarica rapida a 25 watt
  • Galaxy S23+ ne avrà una da 4.700 mAh (S22+ da 4.500 mAh) con ricarica a 45 watt
  • Galaxy S23 Ultra ne avrà una da 5.000 mAh con ricarica a 45 watt (nulla di diverso dal predecessore)
  • tutti e tre:
    • One UI 5.1 con Android 13
    • sistema di raffreddamento ottimizzato
    • fotocamera anteriore da 12 MP con autofocus dual pixel.

Read Entire Article