Abbiamo ormai capito che da qui a gennaio/febbraio i rumor del mondo tech saranno incentrati prevalentemente sulla gamma Galaxy S23. Dopo il debutto di iPhone e dei nuovi Pixel l'attesa si sposta verso Samsung, ormai pronta a rivelare la sua proposta che andrà ad affiancare gli attuali top gamma Galaxy S22, S22+ ed S22 Ultra oltre i pieghevoli Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4.
Giusto ieri c'è stata occasione di osservare le prime cover degli inediti smartphone, consentendoci di estrarre qualche informazione sul design dei dispositivi. Nuove conferme arrivano ora da un'altra serie di immagini di cover - sempre non ufficiali - pubblicate su Twitter da Ice Universe.
Le foto sono due, la prima ritrae le custodie protettive con i fori per ciascuna fotocamera (e per il flash), la seconda mostra invece il taglio rettangolare: potrebbe trattarsi di cover alternative o anche di soluzioni ancora in fase di elaborazione in attesa di dettagli più precisi da parte di Samsung.
Qualunque sia il taglio, è palese invece la differenza tra S23 ed S23 Plus da una parte ed S23 Ultra dall'altra, con i primi due dagli angoli arrotondati e l'ultimo decisamente squadrato, in perfetto stile Galaxy Note.
NUOVI INDIZI SU GALAXY S23
Yogesh Brar ha condiviso in rete alcuni dettagli relativi al modello Galaxy S23 standard:
- display: sAMOLED 6,1" FHD+, refresh rate 120Hz
- piattaforma mobile: Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2
- memoria:
- 8GB di RAM
- 128/256GB interna
- OS: Android 13 con One UI 5
- fotocamere:
- anteriore: 10MP
- posteriori:
- 50MP principale, OIS
- 12MP ultra-grandangolare
- 10MP tele
- batteria: 3.900mAh con ricarica rapida cablata 25W, wireless 15W
PER APPROFONDIRE