Galaxy Z Fold 4 e Flip 4 ad agosto, poi iPhone 14 a settembre, ed ora Pixel 7. In tre mesi sono stati presentati molti dei top gamma di questa seconda parte dell'anno, e dopo l'evento Google di ieri l'attenzione a questo punto è tutta rivolta verso il prossimo membro della gamma Galaxy S di Samsung: S23. Di lui - o, meglio, di loro visto che saranno presumibilmente sempre tre - si parla già da tempo, a dire il vero, ma più ci si avvicina alla finestra di lancio (febbraio '23?), più le voci si fanno insistenti e precise.
Oggi è il turno di un esperto decisamente affidabile e professionale qual è Ross Young di DSCC, che su Twitter ha condiviso l'informazione sulle colorazioni di Galaxy S23. Meglio: sulle presunte colorazioni, perché ovviamente non c'è ancora nulla di ufficiale. Questi, dunque, potrebbero essere i colori per tutti e tre i modelli della serie (S23, Plus e Ultra):
- beige
- black
- green
- light pink
Per confronto, ricordiamo che la gamma Galaxy S22 viene proposta in:
- Galaxy S22: Bora Purple, Phantom White, Phantom Black, Green, Pink Gold + gli esclusivi Graphite, Cream, Sky Blue e Violet
- Galaxy S22+: Phantom White, Phantom Black, Green, Pink Gold + gli esclusivi Graphite, Cream, Sky Blue e Violet
- Galaxy S22 Ultra: Burgundy, Phantom Black, Phantom White, Green + gli esclusivi Graphite, Sky Blue e Red
Se così fosse, con la prossima generazione avremmo una scelta molto meno ampia rispetto al passato. É ancora tutto da confermare, e in più sappiamo anche che Samsung è solita introdurre inedite colorazioni nel corso dell'anno per differenziare l'offerta e rilanciare le vendite nei momenti in cui mostrano una certa fisiologica flessione.
Per avere informazioni su ciò che è emerso sino ad ora riguardo la gamma di smartphone Galaxy S23 vi invitiamo a consultare i nostri precedenti articoli.
GALAXY S23: PER APPROFONDIRE