Galaxy S23, evento Unpacked il 1 febbraio. Manca "solo" la conferma di Samsung
21 Dicembre 2022 4
La serie Galaxy S23 sarà annunciata il 1° febbraio 2023. La notizia non è ufficiale e va ovviamente confermata, ma la fonte - Ice Universe - è risultata essere piuttosto affidabile in passato. Il tipster non ha rilasciato altri dettagli se non quello della data di presentazione: così ha fatto su Twitter - senza nemmeno citare cosa sarebbe accaduto quel giorno, per poi rivelarlo in un secondo tweet - e poco di più ha fatto su Weibo, dove si è limitato a scrivere:
Notizia esclusiva: la serie Samsung Galaxy S23 uscirà il 1° febbraio 2023.
NIENTE RITARDO?
Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile ritardo a causa delle difficoltà dell'azienda nell'assegnare un prezzo in linea con l'andamento del mercato e dell'economia globale che, come sappiamo, sta vivendo un momento particolarmente incerto e difficile. Ma se davvero l'evento Unpacked si terrà il primo giorno di febbraio, allora evidentemente i dubbi in casa Samsung sembrerebbero essere stati risolti. O, perlomeno, la società sud coreana si aspetta di averli eliminati entro tale data.
Ormai di Galaxy S23, S23 Plus ed S23 Ultra conosciamo gran parte delle schede tecniche grazie ai numerosissimi rumor di questi ultimi mesi. Del resto la gamma Galaxy S risulta essere ogni anno tra le più chiacchierate: così è stato nel 2021-22 per Galaxy S22, Plus ed Ultra, e così sarà anche per la serie che arriverà nel 2024.
Di recente abbiamo ricevuto conferme su colorazioni e accessori, e abbiamo avuto occasione di apprezzarne il design nei rispettivi dummy. Insomma, ora manca solo la conferma che il giorno giusto per l'annuncio della inedita serie Galaxy S sia davvero il 1° febbraio. E in quell'occasione scopriremo proprio tutto, prezzi inclusi.