Galaxy S23 Series, Adobe Lightroom editor esclusivo per le foto RAW

1 year ago 159

Galaxy S23 utilizza Adobe Lightroom in modo esclusivo e predefinito per lavorare sulle foto RAW scattate con l'app Expert RAW. Lo comunica Adobe in occasione del lancio della nuova serie costituita dai modelli base, Plus e Ultra nel corso dell'evento Unpacked tenutosi ieri. L'ecosistema Samsung prevede poi la possibilità di trasferire automaticamente le foto in RAW da Galaxy S23 ai nuovissimi portatili della serie Galaxy Book3, anche loro freschi di presentazione, così da editare le immagini in Lightroom su PC.

Lightroom offre l'archiviazione sul cloud ed una serie di strumenti avanzati basati sull'intelligenza artificiale che consente di migliorare le foto scattate sia in RAW che in JPEG. Come specifica Adobe, "in qualità di unico editor fotografico integrato con l'app Expert RAW, Lightroom permette agli utenti della serie Galaxy S23 di iniziare a modificare le foto RAW con un semplice tocco".

Samsung è orgogliosa di offrire all’interno della serie Galaxy S23 una suite di strumenti che differenziano l'esperienza fotografica degli utenti Galaxy, con Lightroom come strumento predefinito di editing Expert RAW per i nostri smartphone Galaxy. Grazie a maggiore potenza, velocità ed efficienza, i fotografi e i creativi di tutto il mondo potranno sperimentare nuove possibilità ed trasformare il modo in cui utilizzano gli smartphone per la fotografia - Joshua Sungdae Cho, executive VP e Head of visual SW R&D Mobile Experience Business, Samsung Electronics.

Per tutte le informazioni su Samsung Galaxy S23, S23 Plus ed S23 Ultra vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati ed alla video anteprima.

GALAXY S23 SERIES: PER APPROFONDIRE

 prezzi, caratteristiche e anteprima | VIDEO

Android 01 Feb

Galaxy S23 Series, tutto quello che c'

Android 01 Feb

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra disponibili in preordine su Amazon

Samsung 01 Feb

VIDEO

Samsung Galaxy S23 disponibile online da Pskmegastore a 886 euro oppure da Unieuro a 979 euro. Per vedere le altre 35 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 02 febbraio 2023, ore 09:20)


Read Entire Article