Galaxy S23 series: Fastweb conferma che sono compatibili con il suo VoLTE

1 year ago 148

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale della famiglia Galaxy S23 - che vi ricordiamo è attesa per le 19:00 di oggi - ma sembra che gli operatori stiano già adeguando i propri siti per ospitare i nuovi top di gamma di casa Samsung.

Ovviamente non parliamo di pagine promozionali o offerte dedicate agli S23, bensì di dettagli meno espliciti ma comunque importanti, come ad esempio nel caso di Fastweb. L'operatore ha infatti provveduto ad aggiornare la lista degli smartphone compatibili con il suo servizio VoLTE, andando ad elencare esplicitamente tutti i modelli della serie Galaxy S23, i quali dovrebbero quindi permettere ai clienti Fastweb di accedere a chiamate vocali in alta qualità sin dal day one.

Oltre a ciò, Fastweb ha anche aggiunto una frase che serve a darci un'idea della tempestività con la quale l'operatore intende agire per rendere compatibili i nuovi smartphone del 2023 con il suo servizio. Sulla pagina dedicata alla verifica della compatibilità con il VoLTE, infatti, è ora presente la dicitura "Tutti i nuovi modelli Apple, Samsung, Oneplus, Oppo, Vivo lanciati nel 2023 sono compatibili con il VoLTE di Fastweb".

Insomma, ci aspettiamo quindi che tutti i principali top di gamma (e non solo) di quest'anno saranno compatibili sin da subito con il VoLTE di Fastweb, una notizia che potrebbe far felici tutti i clienti che intendono aggiornare il proprio smartphone nei prossimi mesi.


Read Entire Article