Galaxy S23, spunta una strana cover con anello, LED e "Slide to Unlock"
24 Gennaio 2023 1
Galaxy S23 potrebbe arrivare con una piccola novità. Roland Quandt ha condiviso su Twitter l'immagine di una custodia protettiva chiamata "Clear Gadget Case" o "Standing Case with Ring Grip Universal" che consente di posizionare lo smartphone sul tavolo in orizzontale, facilitando così la visione dei contenuti multimediali.
Ma c'è di più, perché sono presenti due dettagli che rendono il gadget davvero particolare: una piccola luce LED innanzitutto, e pure la scritta "Slide to Unlock" sul supporto dell'anello. Qui partono le interpretazioni: forse la cover va al di là della sola protezione del dispositivo e del suo posizionamento stabile su una superficie piana?
Il leaker si pone le stesse domande, così come Sammobile che si chiede se all'interno di questo supporto possa essere nascosta una connessione NFC con cui la custodia comunica con lo smartphone attivando il LED alla ricezione delle notifiche e sbloccando lo smartphone tramite gesture sul supporto dell'anello.
Quella che vediamo nelle immagini è una custodia che non è nemmeno detto al 100% che venga proposta direttamente da Samsung: potrebbe infatti trattarsi di una soluzione di terze parti dalle finalità ancora poco chiare. Certo è che ne sapremo decisamente di più il 1° febbraio, quando all'evento Unpacked l'azienda sud coreana presenterà ufficialmente Galaxy S23 e le relative varianti Plus ed Ultra.
A voi piacerebbe poter sbloccare lo smartphone con uno swipe sulla scocca posteriore? Per scoprire tutti i dettagli vi invitiamo a consultare i nostri articoli dedicati.
PER APPROFONDIRE
VIDEO