Samsung ha annunciato una versione speciale del top gamma Galaxy S23 Ultra realizzata in collaborazione con BMW. Si chiama Galaxy S23 Ultra BMW M Edition, e purtroppo sarà limitato a soli 1.000 esemplari destinati al mercato sud coreano. Il prezzo di questa edizione particolare (12/512GB) è di 1.727.000 KRW, pari a circa 1.274 euro al cambio attuale.
Non è la prima volta che Samsung collabora con un brand esterno per lanciare versioni speciali dei suoi dispositivi, né è inedita la presenza del marchio BMW Motorsport su uno smartphone - giusto a titolo di esempio, si ricordino iQOO 9 e relativa variante Pro che in Cina sono stati proposti con la speciale livrea dedicata al mondo delle corse.
Come si può subito osservare dalla custodia a forma di cofano, Galaxy S23 Ultra BMW M Edition è dedicato al modello BMW M3 E30 (foto qui sopra): la schermata di avvio dello smartphone ha una animazione esclusiva - così come è esclusivo il tema - e all'interno della scatola troviamo anche un piccolo compressore d'aria, un porta occhiali da sole, un fotolibro, un portachiavi e un orologio analogico. In più gli acquirenti potranno accedere ad una giornata di scuola guida a bordo di una BMW.
Per il resto, le caratteristiche tecniche restano completamente invariate rispetto al modello originale. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare gli articoli riportati a seguire.
VIDEO
Samsung Galaxy S23 Ultra disponibile online da Best Digit a 1,306 euro oppure da Yeppon a 1,438 euro. Per vedere le altre 9 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 09 febbraio 2023, ore 10:15)