Galaxy S23 Ultra, gli spigoli saranno leggermente smussati | Rumor

2 years ago 177

Nuovi piccoli tasselli danno forma a un puzzle che richiamerà un numero sempre maggiore di mani fino al momento del lancio, tra gennaio e febbraio 2023. Di Galaxy S23 e nello specifico del Galaxy non flessibile migliore di tutti torna a parlare il noto OnLeaks, che corregge il tiro rispetto a quanto era venuto fuori in precedenza.

Alcuni render di fine settembre avevano mostrato delle cornici sopra e sotto il display di Galaxy S23 Ultra di dimensioni inferiori rispetto a quelle di Galaxy S22 Ultra, che sono già abbastanza contenute. Il cambiamento maggiore, secondo quelle immagini, sarebbe avvenuto nella porzione inferiore del top di gamma, che avrebbe avuto una cornice visibilmente più stretta di quella attuale. Invece a guardare i render più recenti di cui è entrato in possesso OnLeaks si nota una sostanziale uguaglianza rispetto allo smartphone in commercio attualmente.


Sembra di cogliere una struttura in metallo leggermente più sottile del prossimo rispetto all'attuale, ma significa fare le pulci a quelli che comunque sono e restano dei render, e lo stesso informatore pensa che non ne valga la pena, almeno allo stato attuale. Quello che invece viene fuori in maniera più nitida sono i quattro spigoli che su Galaxy S23 Ultra appaiono leggermente smussati rispetto ad S22 Ultra, che di smussato ha solamente gli angoli del display.

Dettagli comunque che si sommano alla definizione di un ritratto su uno degli smartphone più attesi di ogni anno che diventa e diventerà via via sempre più preciso e sempre più simile ai Galaxy Note, soprattutto guardando i due fratelli "minori". Il cambiamento è percettibile dai render (a patto di aprirli, dall'anteprima nemmeno si nota), lo sarà eventualmente meno all'atto pratico quando i clienti metteranno le mani sui primi esemplari magari proteggendoli con delle cover.


Read Entire Article