Galaxy S23, vi piacerebbe se fosse così? | Render

2 years ago 164

La gamma Galaxy S22 è disponibile da svariati mesi e siamo sempre più proiettati sui prossimi S23, che come da tradizione potrebbe essere svelata nella prima settimana di febbraio 2023 attraverso un classico evento Samsung Unpacked. Siamo molto lontani da una parvenza di scheda tecnica anche solamente immaginata e per ora ci si destreggia tra i primi rumor sul possibile SoC che verrà adottato, sull'aspetto del gruppo fotocamere e dello smartphone in generale.

E proprio sulla base delle previsioni e delle possibili modifiche che Samsung potrebbe apportare, che nasce questo video-render, il quale si propone l'obiettivo di mostrare il possibile aspetto di due dei modelli della nuova gamma. Si parla di Galaxy S23 e di Galaxy S23+, per i quali si prevede che abbandoneranno il design Contour Cut della fotocamera per una soluzione che strizzi l'occhio a quanto visto con Galaxy S22 Ultra. A realizzare la clip è stato il canale YouTube, 4RMD, con risultati senza dubbio molto piacevoli alla vista.

Le soluzioni scelte risulteranno molto affini a coloro che amano i design minimalisti, a partire dalla parte posteriore della scocca, che conferisce ai dispositivi un aspetto lucido e ordinato. Frontalmente i render non mostrano grandi differenze con S22, vediamo così un display piatto dotato nella parte superiore centrale di un foro stenopeico per la fotocamera selfie, che secondo i rumor attuali avrà lo stesso numero di pixel del Galaxy S22 e S22 Plus.

Galaxy S23+ con Snapdragon 8 Gen 2 sui benchmark. Nessuna traccia di Exynos

Android 03 Nov

 non cambia nulla?

Android 03 Nov

Anche se è difficile dirlo dai rendering, voci precedenti sostenevano che Galaxy S23 e 23 Plus potrebbero presentare cornici leggermente più grandi e un po' più larghe e più alte dei modelli precedenti, mentre per quanto riguarda le dimensioni dei display si dovrebbe continuare con le stesse scelte dei predecessori, ossia dovremmo aspettarci che il Galaxy S23 abbia uno schermo da 6,1 pollici e l'S23 Plus un pannello da 6,5 ​​pollici. Come detto anche in precedenza riguardo il processore, stavolta pare che ci si affiderà esclusivamente a una soluzione Qualcomm e presumibilmente sullo Snapdragon 8 Gen 2.

L'unica modifica alle specifiche chiave, che se realmente introdotta potrebbe risultare particolarmente apprezzata, sarà quella relativa all'adozione di una batteria con maggior capacità. Entrambi i modelli dovrebbero adottare batterie da 200 mAh più grandi e ciò si potrebbe tradurre in una capacità di 4.700 mAh per S23 + e 3.900 mAh per S23.

L'intera gamma dovrebbe anche ereditare la modalità a basso consumo del Galaxy Z Fold 4, funzione che potrebbe prolungare ulteriormente la durata della batteria. Ultima nota riguardo i colori, poiché se i rendering S23 in cinque nuance diverse, in realtà sempre più voci dicono che i nuovi modelli saranno disponibili solo nei colori beige, nero, verde e rosa chiaro.

VIDEO

(aggiornamento del 07 novembre 2022, ore 10:10)


Read Entire Article