Galaxy S25 si affaccia su Geekbench con Android 16 basato su One UI 8.0

5 days ago 58

È paradossale, ma il ritardo che sta segnando segnato l'approdo di One UI 7 al di fuori della nuova famiglia di flagship Galaxy S25 potrebbe accelerare il rilascio di One UI 8. I rumor in questo senso si stanno facendo sempre più insistenti: in sostanza, non ci sarebbe tempo per fornire versioni intermedie considerando che Google ha contestualmente anticipato i tempi per il rilascio di Android 16, che dovrebbe arrivare già a giugno (invece del tradizionale lancio ad agosto o anche più tardi).

 l'elenco aggiornato dei modelli che la riceveranno

Android 20 Mar

E a conferma di questa ipotesi arriva ora un'indizio importante: Galaxy S25 si è infatti affacciato su Geekbench con Android 16 basato proprio su One UI 8.0. Il dispositivo è identificato dal codice modello SM-S931B, che corrisponde alla versione globale di Galaxy S25. Lo smartphone ha ottenuto 3.135 punti in single-core e 9.938 punti nei test multi-core.


A riportare l'apparizione dello smartphone su Geekbench è ancora l'attento Tarun Vats che a inizio mese aveva pizzicato il nuovo firmware di Galaxy S25 Ultra sui server Samsung notando come fosse lecito desumere di trovarsi davanti ad Android 16 basato su One UI 8. Insomma, gli indizi che puntano nella direzione di un rilascio anticipato cominciano a farsi sempre più concreti ed insistenti.

(aggiornamento del 24 marzo 2025, ore 17:58)


Read Entire Article