Galaxy S25 Ultra e S25+ escono allo scoperto, e forse ci sembra di averli già visti

5 hours ago 20

Torniamo a parlare dei prossimi top di gamma di casa Samsung (ecco quali sono gli smartphone top di gamma del momento). Galaxy S25 Ultra e S25+ escono allo scoperto, con un nuovo leak di immagini che ci mostrano il design dei prossimi modelli di Samsung.

Sono mesi che emergono rumor e anticipazioni sui nuovi top di gamma Samsung. Ormai conosciamo abbastanza bene la serie Galaxy S25, e grazie alle immagini appena condivise dal noto leaker Evan Blass abbiamo modo di apprendere nuove conferme sul design.

I render che trovate nella galleria in basso si riferiscono a Galaxy S25 Ultra e Galaxy S25+. Parliamo quindi dei modelli più grandi e performanti della famiglia Galaxy S25 che verrà presentata ufficialmente tra qualche settimana. Le immagini ci mostrano nello specifico come dovrebbe essere il design anteriore dei due modelli.

Per quanto riguarda S25 Ultra, il modello che ormai ha preso il posto dei Galaxy Note di una volta, vediamo che il design sarà abbastanza coerente con quello che abbiamo visto sui suoi predecessori, a partire da Galaxy S24 Ultra.

Vediamo quindi dei bordi molto ridotti, che secondo i rumor appena emersi dovrebbero essere addirittura inferiori a quelli di iPhone 16 Pro Max.

Gli angoli di Galaxy S25 Ultra saranno abbastanza squadrati, un aspetto anch'esso coerente con i modelli Ultra delle generazioni precedenti di top di gamma Samsung. E questi due aspetti che abbiamo appena menzionato saranno anche quelli che differenzieranno esteticamente il modello Ultra da S25+.

La seconda immagine infatti ci mostra come Galaxy S25+ dovrebbe invece arrivare con bordi attorno al display leggermente più marcati, e angoli più arrotondati.

Sempre per Galaxy S25+ abbiamo modo anche di vedere qualche presunta immagine dal vivo. Queste, condivise su X dall'utente Jukanlosreve, ci mostrano come il nuovo dispositivo dovrebbe avere un modulo mmWave lateralmente, e un design del modulo fotografico posteriore leggermente rivisto rispetto ai predecessori.

Ormai manca davvero poco al lancio dei nuovi Galaxy S25. Gli ultimi rumor indicano il 22 gennaio come data di lancio.

Attendiamo la conferma ufficiale da parte di Samsung.

Gruppo Facebook

Read Entire Article