Galaxy Unpacked: la presentazione di Z Fold e Flip 4 non sarà solo virtuale

2 years ago 188

La pandemia ha cambiato profondamente le modalità con le quali si sono tenuti tutti gli ultimi eventi legati al mondo della tecnologia, tuttavia le cose stanno lentamente cambiando e gli eventi in presenza stanno gradualmente tornando in voga, specialmente grazie alle presentazioni ibride.

La prossima azienda a far uso di questa soluzione sarà Samsung, la quale ha confermato che il Galaxy Unpacked in programma per il prossimo 10 agosto - quello dedicato ai nuovi Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4 - si terrà proprio in forma ibrida. In particolare verranno realizzati degli eventi locali a Londra e New York che permetteranno ai fan e ai giornalisti di scoprire con mano i nuovi prodotti, senza però rinunciare alla comodità del keynote online, facilmente raggiungibile da chiunque nel mondo.

Samsung Galaxy Z Flip 4, tutti i colori svelati dai render stampa

Android 27 Lug

Insomma, Samsung cercherà di unire il meglio delle due formule, in modo da offrire un'esperienza che tenti di recuperare le consuetudini di quelle pre-pandemia e, allo stesso tempo, mantenere l'elevato livello qualitativo raggiunto con gli eventi online preparati in anticipo. A questo punto non ci resta che attendere il 10 agosto per scoprire tutte le novità in arrivo e come verranno presentate.


Read Entire Article