Galaxy Watch 5, c'è ancora tempo per un leak: immagini e dettagli sui materiali

1 year ago 138

Galaxy Watch 5, c' ancora tempo per un leak: immagini e dettagli sui materiali

09 Agosto 2022 0

Ormai alla presentazione ufficiale manca davvero pochissimo. Domani, mercoledì 9 agosto, a partire dalle ore 15 infatti avrà inizio l'evento Galaxy Unpacked in cui Samsung svelerà i nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4, gli auricolari true wireless di fascia alta Galaxy Buds 2 Pro e gli orologi Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro.

Non si può dire che negli ultimi mesi siano mancate le informazioni sui prodotti in rampa di lancio del colosso coreano: giusto ieri un maxi-leak ha praticamente cancellato ogni ombra residua su Galaxy Z Fold 4 e anche su Galaxy Z Flip 4. Ma nonostante questo c'è ancora spazio per qualche anticipazione dell'ultima ora: prima che le lancette abbiano raggiunto l'ora X dell'evento Unpacked, ecco che spuntano altre immagini e informazioni su Galaxy Watch 5.

 cosa aspettarci tra pieghevoli, smartwatch e accessori

Android 05 Ago

 specifiche e prezzi

Android 08 Ago

 design, specifiche complete e prezzi

Android 08 Ago

 la presentazione di Z Fold e Flip 4 non sar

Android 27 Lug

La fonte è la stessa (attendibile) dei due leak di ieri sugli smartphone pieghevoli, ovvero Roland Quandt di WinFuture. Sul proprio profilo Twitter Quandt ha infatti pubblicato una serie di render per la stampa di Galaxy Watch 5.

Attenzione: nessuna di queste immagini ritrae Galaxy Watch 5 Pro, ovvero il modello "top" che sarà più grande e raccoglierà l'eredità del Galaxy Watch 4 Classic, pur perdendone la caratteristica distintiva, ovvero la ghiera fisica: anche sul Pro infatti sarà digitale come sulla versione base, anche se in termini di design si presenterà diversamente, delineando una sorta di incavo verso il display.


Come detto, ormai dei due orologi intelligenti di Samsung sappiamo quasi tutto: il dato più interessante che possiamo ricavare dalle immagini condivise oggi da Quandt riguarda il materiale adottato per la realizzazione della copertura dello schermo di Galaxy Watch 5.

Osservando con attenzione l'immagine che trovate qui sopra si può notare la dicitura "Sapphire Crystal": segno evidente che, a differenza di quanto atteso, Samsung avrebbe adottato il vetro zaffiro anche per Galaxy Watch 5, e non solo per Galaxy Watch 5 Pro.


Read Entire Article