Galaxy Watch 7 avrà la sorpresa che forse stavate aspettando

1 month ago 54

Non è mai troppo presto per parlare delle prossime novità di Samsung, uno degli attori maggiormente attivi in tanti settori del mercato tech. Nelle ultime ore sono emersi online i primi dettagli su Galaxy Watch 7.

Il nuovo smartwatch di casa Samsung è atteso non prima della prossima estate. Si tratta di una nuova famiglia di smartwatch in realtà, proprio come abbiamo visto per i precedenti modelli che hanno sposato la causa Wear OS con Google.

Stando infatti a quanto riferito da SamMobile, la nuova generazione Galaxy Watch 7 includerà tre modelli: il primo identificato dai codici SM-L300 e SM-L305, la seconda con SM-L310 e SM-L315 e la terza con SM-L700 e SM-L705. Ci aspettiamo che arrivino varianti sportive e Classic, proprio come abbiamo visto per i modelli dello scorso anno.

I codici che terminano con la cifra cinque dovrebbero riferirsi alle varianti con supporto eSIM per ciascun modello di Galaxy Watch 7 elencato.

Ma la novità più interessante potrebbe consistere in un maggiore storage interno: stando infatti ai rumor appena trapelati, Galaxy Watch 7 dovrebbe arrivare sul mercato con storage interno pari a 32 GB, mentre i precedenti Galaxy Watch ne avevano al massimo 16 GB.

Questo potrebbe essere un valore aggiunto non da poco, con gli utenti che potranno contare su uno spazio di archiviazione interna più ampio, magari per memorizzare contenuti musicali per gli allenamenti offline, ovvero senza smartphone o connettività.

Vi ricordiamo che la serie Galaxy Watch 7 verrà presentata nell'evento estivo Unpacked di Samsung, il quale per quest'anno dovrebbe tenersi a luglio, e che sarà il teatro per la presentazione dei nuovi pieghevoli del colosso sudcoreano.

Read Entire Article