È partito dal Sud America il rollout delle patch di sicurezza Android di maggio per Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 2, la notizia viene riportata dai colleghi di sammobile.com. Anche i due pieghevoli Samsung non recentissimi stanno ricevendo dunque in tempi celeri l'aggiornamento con le patch di sicurezza più fresche compilate da Google, insieme ai correttivi studiati invece da Samsung per la sua interfaccia utente, la One UI.
In America Latina i clienti di Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 2 hanno ricevuto le seguenti build:
- F711BXXS4EWD9 su Galaxy Z Flip 3
- F916BXXS2JWE1 su Galaxy Z Fold 2.
Segnalazioni arrivano in particolare da Colombia, Guatemala, Messico, Panama, Perù e Trinidad e Tobago. Possibile che nel giro di poco le build si diffondano a macchia d'olio e il rollout parta anche in Europa e altrove. Le patch di maggio intervengono su oltre 70 vulnerabilità, alcune riconducibili ad Android altre all'interfaccia One UI di Samsung. Nel momento in cui il rollout partirà dalle nostre parti, converrà dunque aggiornare prima possibile, anche provando a fare un check da Impostazioni - Aggiornamento software - Scarica e installa.
- Samsung Galaxy Z Flip 3 disponibile online da eBay a 519 euro. Il rapporto qualit prezzo discreto. Ci sono 11 modelli migliori.
- Samsung Galaxy Z Fold 2 disponibile online da Oraizen a 987 euro.
(aggiornamento del 04 maggio 2023, ore 23:25)