Galaxy Z Flip/Fold 6 e Tab S10+, primi avvistamenti. E c'è anche.. Z Fold6 FE?

7 months ago 151

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Abbiamo qualche piccola notizia aggiuntiva su alcuni dei prossimi dispositivi Android Samsung, in particolare i pieghevoli e un tablet. Roland Quandt di WinFuture ha detto su Twitter di aver “avvistato” in qualche database interno i codici modello corrispondenti a quelli che dovrebbero essere Galaxy Z Fold 6, Z Flip 6, Tab S10 Plus e il tanto chiacchierato pieghevole economico, che è lecito ipotizzare sfrutterà il suffisso “FE”. I freddi dati:

  • SM-F741 corrisponde alla sigla interna B6, e quindi dovrebbe corrispondere a Z Flip 6. Internamente, Samsung ha sempre chiamato gli smartphone della serie Z Flip con la lettera B e il numero progressivo della serie (quindi Z Flip 5 è B5, per esempio).
  • SM-F956 corrisponde alla sigla interna Q6, e quindi dovrebbe corrispondere a Z Fold 6. Vale lo stesso ragionamento di cui sopra, solo che per i fold la lettera è la Q; quindi per esempio Z Fold 5 è Q5 (foto in apertura).
  • SM-X828 dovrebbe corrispondere a Galaxy Tab S10 Plus.
  • Infine, Q6A. Questa è una sigla inedita che non ha modelli precedenti di riferimento, ma visto che come dicevamo Samsung punta a realizzare un Fold più economico è facile associare Q6A a un ipotetico Galaxy Z Fold 6 FE. Naturalmente in questa fase non sono altro che congetture, ma sembrano piuttosto plausibili tutto sommato.
Galaxy Z Fold 6 pi

Android 29 Gen

Purtroppo il leak non aggiunge ulteriori informazioni; e in questa fase il quadro è ancora ben lungi dall’essere delineato. O meglio: non è ancora trapelato molto, oltre al fatto che il display esterno di Z Flip 6 dovrebbe essere un po’ più grande e Z Fold diventerà in generale più largo, avvicinandosi quindi a dispositivi come il Pixel Fold di Google e la serie Find N di OPPO.

Il resto è facile da desumere, tutto sommato - piattaforma hardware Snapdragon 8 di ultima generazione, le memorie più veloci e prestanti sul mercato; resta un po’ l’incognita delle fotocamere. Ma del resto l’estate è ancora distante. Nebbia assoluta anche per quanto riguarda i tablet top di gamma di prossima generazione - questo potrebbe in effetti essere il primissimo avvistamento online. Prendiamo atto e aspettiamo informazioni più consistenti.


Read Entire Article