Galaxy Z Flip6 e Tab S10+, Samsung avrebbe già scelto le batterie

9 months ago 204

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nonostante il prossimo Galaxy Unpacked sia ancora lontano, Samsung sembra essere già piuttosto avanti con Galaxy Z Flip6 e Galaxy Tab S10+, due dei modelli che verranno fuori dall'evento estivo. L'azienda di Seul avrebbe infatti già sottoposto al BIS, ente di certificazione indiano, le batterie che saranno utilizzate nei due.

Il BIS ha approvato di recente dei moduli batteria firmati Samsung:

  • EB-BF742ABE e EB-BF742ABY
  • EB-BX828ABE e EB-BX828ABY.

Ricondurli ai due prodotti sopra, Galaxy Z Flip6 e Galaxy Tab S10+, è abbastanza immediato. A fine gennaio Roland Quandt suggerì i codici modello di tre Galaxy: SM-F741 per Galaxy Z Flip6, SM-X828 per Galaxy Tab S10+ e SM-F956 per Galaxy Z Fold6, i primi due sovrapponibili o quasi ai codici modello delle batterie approvate dal BIS. Peccato che l'ente non ne pubblichi la capacità, sarebbe stato utile per confermare le voci circolate in passato sul possibile passaggio dai 3.700 mAh di Z Flip5 ai 4.000 mAh di Z Flip6.


All'appello dei codici modello dei prossimi Samsung che conosciamo attualmente manca il solo Galaxy Z Fold6, ma potrebbe solamente essere una questione di tempi. La presunta batteria del tablet è stata approvata a fine gennaio, quella del pieghevole più piccolo giusto oggi, per cui quella del pieghevole "a libro" potrebbe essere approvata dall'ente nei prossimi giorni.

Le indiscrezioni finora non ci hanno raccontato quasi nulla su Tab S10+, mentre qualcosa su Z Flip6 è arrivata. Samsung avrebbe lavorato per incrementare leggermente le dimensioni del display esterno, portandolo dagli attuali 3,4 a 3,6 pollici, e per migliorare le capacità fotografiche grazie a una fotocamera principale da 50 MP, invece dei 12 MP attuali.

VIDEO


Read Entire Article