Galaxy Z Fold 5, arrivano le patch di febbraio: corrette 72 vulnerabilità

7 months ago 148

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

A distanza di circa una settimana dal rilascio negli Stati Uniti, Samsung ha iniziato ad espandere anche in Europa la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Galaxy Z Fold 5 che integra le patch di sicurezza Android di febbraio 2024.

PATCH DI FEBBRAIO

Il nuovo firmware, identificato dalla sigla F946BXXS1BXBE, ha un peso do poco più di 407MB ed è disponibile, come sempre, in modalità OTA. Per verificare la disponibilità basta andare nell'apposito menu "Aggiornamento software", nelle Impostazioni di sistema, e cliccare su "Scarica e Installa".


Con questo aggiornamento, anche sul Galaxy Z Fold 5 vengono risolti una serie di problemi di sicurezza scoperti nel sistema operativo. Le patch di febbraio, in particolare, vanno a correggere complessivamente 72 vulnerabilità di cui 61 corrette direttamente da Google. Delle 11 corrette da Samsung, tre sono contrassegnate come critiche, le altre come "correzioni moderate o ad alto rischio".

Con un prossimo aggiornamento, come anticipato nelle scorse settimane, anche sul Galaxy Z Fold 5 dovrebbe arrivare la One UI 6.1 che porterà con se anche le funzionalità Galaxy AI che hanno fatto il loro debutto iniziale sulla gamma Galaxy S24. TM Roh, presidente e capo del business MX di Samsung Electronics, ha sottolineato l'impegno della società a portare queste nuove funzionalità su oltre 100 milioni di device Galaxy in tutto il mondo.

UNO DEI MIGLIORI PIEGHEVOLI SUL MERCATO

Galaxy Z Fold 5, dopo essere arrivato sul mercato lo scorso luglio con Android 13 e interfaccia One UI 5.1.1, lo scorso novembre è stato aggiornato ad Android 14 con la rinnovata One UI 6.0 che ha portato con se un nuovo layout del centro di controllo, un nuovo editor foto, miglioramenti alla fotocamere, una nuova funzione di scansione dei documenti e testo e tanto altro.

Nelle ultime settimane si stanno intensificando le indiscrezioni sulla prossima generazione di questo pieghevole, il Galaxy Z Fold 6 che Samsung potrebbe annunciare verso luglio. Galaxy Z Fold 5, tuttavia, resta ancora uno dei migliori smartphone pieghevoli sul mercato che proprio in questi giorni, grazie a una nuova promozione, può essere acquistato con un rimborso fino a 500 euro.

VIDEO

500 DI RIMBORSO

La campagna promozionale è valida fino al prossimo 25 febbraio,

COME OTTENERE IL RIMBORSO

  • Acquistare Galaxy Z Fold 5 entro il 25 febbraio 2024 in uno degli store aderenti (vedi in basso)
  • Registrare il prodotto acquistato sul sito Samsung Members entro il 26 marzo 2024
  • Compilare gli appositi moduli e presentare la prova d'acquisto
  • Attendere l'e-mail di convalida da parte di Samsung entro 30 giorni

Il rimborso sarà elaborato sul proprio IBAN fornito in fase di registrazione entro 45 giorni dalla ricezione della mail di conferma.

NOTA: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Samsung Galaxy Z Fold 5 disponibile online da Bpm power a 1,209 euro oppure da eBay a 1,307 euro. Per vedere le altre 88 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 13 febbraio 2024, ore 11:20)


Read Entire Article