Game Pass: le aggiunte del 20 gennaio 2022

2 years ago 203

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

DESTINY 2 ▶️ LA STAGIONE DEVE ANCORA INIZIARE E SAVATHUN DEVE ESSERE LIBERATA

In Destiny 2 stiamo giocando una pre-season a dirla tutta, il gioco vero inizierà tra 4/5 settimane, al momento però abbiamo anche altre domande a cui dare risposta…Mara? Il Verme? I simboli nel gioco che riportano a chiari riferimenti ai DLC ecc? PER ACQUISTARE VALUTA DI GIOCO SCONTATA: https://bit.ly/TopGmes-Aoeah Giocate per divertirvi e scegliete cosa…

Tutti i vincitori dei Lucca Comics & Games Awards 2021

Il comitato organizzativo di Lucca Comics & Games ha reso noti i vincitori dell'edizione 2021 dei Lucca Comics & Games Awards L'articolo Tutti i vincitori dei Lucca Comics & Games Awards 2021 proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Game Pass: le aggiunte del 20 gennaio 2022

Come annunciato, il Game Pass di Microsoft si arricchisce ulteriormente per la seconda metà di gennaio. Il servizio, che contiene già più di 500 titoli provenienti da tutte le generazioni di console Xbox (dall’originale all’ultimo modello Xbox One), inserisce nel catalogo altri 6 titoli, che potranno essere sperimentati anche dai giocatori PC e in cloud tramite…

Read Entire Article