Garmin presenterà un nuovo fitness tracker dalle caratteristiche piuttosto interessanti: si tratta di "Vivosmart 5", che dovrebbe avere un prezzo di vendita limitato ed un ampio display.
La presentazione ufficiale ancora non è avvenuta, ma varie immagini pubblicitarie sono state già diffuse. Al centro della scena, una band con un display OLED più grande del 66% rispetto al predecessore. Altre caratteristiche emerse riguardano l'introduzione di funzioni come le informazioni sulla qualità del sonno e l'invio di notifiche di emergenza (inclusa la posizione in tempo reale).
Ottime notizie anche lato autonomia: il Vivosmart 5 dovrebbe garantire un'autonomia fino a 7 giorni e funzionerà anche durante la doccia o il nuoto. Tante, infine, le attività sportive che potranno essere monitorate, così come la saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca.
Sul prezzo ancora nessuna conferma ufficiale, ma sembrerebbe che sarà contenuto. Quel che è certo, invece, è che sarà disponibile nelle versioni nera (disponibile anche con bracciale più grande), bianca e verde.