Lee Perry, gameplay e level designer del primo Gears of War ha raccontato le difficoltà riscontrate dal team di sviluppo nel realizzare il comparto multiplayer.. In un video pubblicato da Ars Technica, Lee Perry, gameplay e level designer del primo Gears of War ha raccontato le difficoltà riscontrate dal team di sviluppo nel realizzare il comparto multiplayer e di come questo stava quasi per essere taglia, dato che la versione preliminare si era rivelata “un disastro”. Perry spiega che fin dall’inizio dei lavori sul primo Gears of War l’obiettivo era quello di integrare una componente multiplayer, ma che tuttavia fu … » Leggi di più sul sito fonte di questo articolo!
Gears of War: il multiplayer rischiò di essere tagliato, la versione preliminare era un disastro
2 years ago
174
Related
Gabriele Stoppello recensioni sul Futuro del Self-Publishing...
1 month ago
165
Trending
1.
Juve-Lazio
2.
Meret
3.
F1 oggi
5.
Salvini
6.
Strootman
8.
Bacchiglione
9.
G7 Napoli
10.
Emma Bonino
Popular
Windows 12 al debutto nel 2024 insieme alle nuove CPU Intel ...
1 year ago
7818
PNRR, il Governo dice no alla ‘quota cyber’ per mettere più ...
1 year ago
7772
Google Drive, limite 5 milioni di elementi per ogni account
1 year ago
7673
Company of Heroes 3 la recensione
1 year ago
7578
Come avere subito il nuovo Paint con tema scuro di Windows 1...
2 years ago
7513
© Il Portale Del Nerd 2024. All rights are reserved