GetsuFumaDen: Undying Moon classificato anche per PlayStation e Xbox in Brasile

2 years ago 224

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

GetsuFumaDen: Undying Moon classificato anche per PlayStation e Xbox in Brasile

GetsuFumaDen: Undying Moon potrebbe essere in arrivo su tutte le piattaforme, dunque anche PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, nel 2022.. GetsuFumaDen: Undying Moon potrebbe essere in arrivo anche su PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One, visto che il titolo è stato registrato per queste piattaforme presso il Ministerio da Justica,…

My Hero Academia: Ultra Rumble presentato con trailer e gameplay, beta in arrivo

My Hero Academia: Ultra Rumble si è mostrato per la prima volta con un vero e proprio gameplay e con un trailer, ha una beta in arrivo in Giappone.. My Hero Academia: Ultra Rumble è stato presentato in forma ufficiale nelle ore scorse da Bandai Namco, attraverso una trasmissione in livestream speciale incentrata proprio sul…

Biomutant: l’Explanation Trailer ci presenta il gioco

Manca ormai pochissimo al lancio di Biomutant, e per l’occasione il team di sviluppo Experiment 101 e il publisher THQ Nordic hanno rilasciato un “Explanation” trailer. In circa 6 minuti, il creative director Stefan Ljungqvist approfondisce alcuni degli aspetti chiave del gioco. Cosa aspettarci da Biomutant? Annunciato nel lontano 2017, Biomutant sembra essere finalmente pronto…

Halo Infinite: fix per la modalità Big Team Battle in arrivo questa settimana

343 Industries ha annunciato che questa settimana pubblicherà un fix per la modalità Big Team Battle del multiplayer di Halo Infinite.. Gli sviluppatori di 343 Industries hanno confermato che nel corso di questa settimana verrà pubblicato un fix per risolvere i problemi di matchmaking della modalità Big Team Battle del multiplayer di Halo Infinite. Inoltre,…

Final Fantasy 7 Remake: l’autore Nojima denuncia molestie su Twitter da parte dei fan

Kazushige Nojima sembra aver ricevuto attacchi personali da parte dei fan di Final Fantasy 7 Remake attraverso Twitter, dunque non ne parlerà più.. Kazushige Nojima è uno dei principali autori della sceneggiatura di Final Fantasy 7 Remake, insieme ovviamente a Tetsuya Nomura, e per questo motivo sembra sia stato oggetto di attenzioni particolari sui suoi…

Read Entire Article