Ghosts ‘n Goblins, aperti i pre-order per il Nendoroid dedicato ad Arthur

2 years ago 181

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Ghosts ‘n Goblins, aperti i pre-order per il Nendoroid dedicato ad Arthur

Per la gioia di tutti i collezionisti, la serie Nendoroid si allarga e dà il benvenuto a una nuova statuetta: Arthur, il celebre personaggio di Ghosts ‘n Goblins. L’action figure replica perfettamente la forma del corpo tipica del cavaliere e permette di creare meravigliosamente diverse espressioni del viso. Sono incluse anche le iconiche armi di…

Introdotta nelle cellule umane mutazione genetica che protegge dall’Alzheimer

I ricercatori della Facoltà di Medicina dell’Université Laval e del Centro di ricerca CHU de Québec–Université Laval hanno introdotto una mutazione genetica nelle cellule umane coltivate in vitro che fornisce protezione contro il morbo di Alzheimer. I risultati della ricerca sono stati pubblicati sulla rivista scientifica The CRISPR Journal. Mutazione genetica: ecco quali sono i…

Cyberpunk 2077: upgrade next-gen a febbraio?

Cyberpunk 2077, il noto Action/GDR sviluppato da CD Projekt Red, nonché uno dei titoli più chiacchierati degli ultimi anni, è uno di quei videogiochi in grado di spaccare in due l’opinione pubblica. L’ultima fatica degli sviluppatori polacchi, dopo un processo creativo lungo e tortuoso, ha portato anche ad alcune riflessioni sulla fiducia da dare agli…

The Sims 4 con l’88% di sconto su Instant Gaming

The Sims 4 è un gioco di gestione e simulazione della vita, dove dovremo fare ciò che cerchiamo di fare tutti i giorni, vivere al meglio. Il gioco è stato anche il titolo più venduto del 2014 e 2015 e ad un certo punto è arrivato ai primi posti delle classifiche superando tutti gli altri…

Febbre di Lassa: diagnosticata in 2 pazienti in Inghilterra

A due persone è stata diagnosticata la febbre di Lassa in Inghilterra, mentre un altro potenziale caso è sotto indagine, ha confermato l’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito (UKHSA). I due casi, all’interno della stessa famiglia nell’est dell’Inghilterra, sono stati collegati a un recente viaggio in Africa occidentale, dove il virus è endemico…

Read Entire Article