Gli aggiornamenti cumulativi facoltativi ora arriveranno a fine mese

1 year ago 278

di Alexandre Milli, 21 marzo 2023, 20:0021 marzo 2023, 20:00

Microsoft ha annunciato la modifica del rilascio degli aggiornamenti mensili facoltativi sulle versioni recenti di Windows.

Aggiornamenti facoltativi nella quarta settimana

A partire da aprile 2023, Microsoft ha deciso di cambiare il periodo di rilascio degli aggiornamenti di Windows facoltativi. In particolare, il rilascio degli update che Microsoft ha deciso di modificare sono gli aggiornamenti non relativi alla sicurezza, precedentemente chiamati C e D. Questi ultimi saranno distribuiti alla fine di ogni mese, più precisamente durante la quarta settimana.

A partire da aprile 2023, ora puntiamo a versioni di anteprima non di sicurezza facoltative per la quarta settimana del mese. Abbiamo scoperto che questo è il momento ottimale per noi per pubblicare e per te per consumare questi aggiornamenti. Sono passate due settimane dall’ultimo aggiornamento mensile della sicurezza e circa due settimane prima che queste funzionalità diventino parte del prossimo aggiornamento cumulativo obbligatorio. Siamo entusiasti di questo miglioramento in quanto ha lo scopo di ottimizzare la convalida dei payload, migliorare la coerenza e migliorare la prevedibilità dell’esperienza di test, aggiornamento e aggiornamento.

Questa scelta andrà a impattare tutte le versioni supportate di Windows. Gli aggiornamenti cumulativi del Patch Tuesday, ovvero quelli rilasciati il secondo martedì del mese rimarranno invariati e continueranno a essere rilasciati da Microsoft per mantenere i PC sempre sicuri e aggiornati.

Che ne pensate di questi cambiamenti? Ditecelo nei commenti qui in basso.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft

Tag //

Read Entire Article