Gli innovativi bonus casinò, come funzionano e quali sono

1 year ago 161

di WindowsBlogItalia, 31 ottobre 2022, 11:5731 ottobre 2022, 11:57

Sono tantissimi i fattori che hanno portato nel corso degli anni all’affermazione dei casinò online. Si parte dalla comodità, cioè poter giocare dove si vuole e quando si vuole, per poi passare all’immenso catalogo dei giochi, fino ad arrivare ai popolari bonus. I casino bonus sono la vera rivelazione di un settore in continua crescita e che ogni giorno registra migliaia di utenti sulle piattaforme intenti a divertirsi con i titoli che più amano.

Attorno ai vari bonus c’è un vero mondo da scoprire e che avvicina sempre di più le persone verso questo settore. Ma come funzionano? Soprattutto quali sono in circolazione? Proviamo a scoprirlo!

Bonus casinò, cosa sono e come ottenerli

In genere quando si sente parlare della parola bonus, vengono in mente subito le varie iniziative come quella nel 2020 per compare un pc. Chiaramente ora non intendiamo certamente questo. Infatti sono sempre di più le persone che, specialmente se inesperti di siti di gioco, si chiedono: “Cosa sono i bonus casinò?”. Domanda lecita alla quale proviamo a dare una risposta. Per bonus casinò si intende semplicemente una promozione che permette ai giocatori di effettuare puntate nei giochi preferiti e aumentarne la vincita. In sintesi il più delle volte la piattaforma di gioco inserisce una somma di denaro all’interno del conto, ma rispettando determinati requisiti.

Infine c’è un’ultima domanda che in molti si fanno, seppur in maniera meno insistente rispetto ad altre, ovvero “Il bonus si può rifiutare?”. È un bel quesito, specialmente se si prende in considerazione il perché si dovrebbe rifiutare un “regalo” che ti fa l’operatore. Comunque la risposta è sì, basta semplicemente non rispettare i vincoli. Quindi si può prelevare e fare quante giocate si vuole. Ovviamente nel caso di un accredito automatico basta semplicemente contattare l’assistenza.

Le tipologie di bonus nei casinò

Chiarito cos’è un bonus sui casinò e come funziona, è giusto citare le varie tipologie che l’utente può incontrare nella propria esperienza di gioco. Di seguito un elenco dei bonus più comuni nelle sale da gioco virtuali!

Bonus di benvenuto

Sicuramente tra i più comuni che l’utente può incontrare c’è il bonus benvenuto. Questo solitamente viene riservato al giocatore che si registra per la prima volta sul casinò ed effettua il deposito. In genere vengono regalati giri gratis oppure bonus sul deposito. Tutto dipende su quale piattaforma si gioca.

Bonus sul deposito

Si tratta di una somma che viene data al giocatore che effettua un deposito e in genere si tratta del 50% o 100% della somma inserita. Si tratta di un ottimo incentivo, ma chiaramente sempre legato ad un requisito specifico.

Bonus senza deposito online

È tra i più comuni, consiste in un bonus che si ottiene in genere registrandosi al sito dell’operatore. Non è molto alto ma permette di godere di puntate gratis senza il bisogno di dover depositare il proprio denaro. Il più delle volte serve per poter provare un gioco.

Bonus free spin

Infine c’è un bonus legato alle slot machine, ovvero free spin. Si tratta di giri gratuiti che vengono regalati agli utenti in determinate slot oppure specifiche offerte. Di solito viene assegnato come bonus di benvenuto o semplicemente per promuovere una nuova macchinetta del diavolo pubblicata sulla piattaforma.

Read Entire Article