God of War Ragnarok: uscita nel 2022 confermata da Sony

2 years ago 185

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Miru Tights: Anime s1 ep1 A scuola con i collant [Commentary]

-ren aikawa- INTRODUZIONEOlà qui è il vostro Anketsu ed oggi….. stiamo per addentrarci nel regno del trash, ma di quello prepotente ed ignorante. Preparatevi per il commento di Miru Tights.La serie nasce come anime only con regia di Yuki Ogawa e testi di Fumiaki Maruto. Le animazioni invece sono opera della Yokohama Animation Laboratory (gli…

Kirby e la terra perduta: ecco peso e lingue supportate

Mancano ormai poco più di due mesi al lancio di Kirby e la terra perduta, il nuovo titolo che avrà come protagonista il nostro piccolo alieno rosa. Mentre i giocatori vengono stuzzicati dai nuovi trailer, la pagina ufficiale del Nintendo eShop dedicata al gioco è stata aggiornata con alcune nuove informazioni sul titolo in uscita…

Destiny 2: spunta una funzionalità segreta dell’hangar

Destiny 2 è sicuramente un gioco dai mille segreti, sparpagliati in ogni angolo del suo universo ben costruito, ma soprattutto nascosti agli occhi dei guardiani poco attenti o indagatori. Non è una novità infatti che ogni giorno, nonostante siano passati molti anni dal suo debutto ufficiale, si scoprano funzionalità o easter egg mai visti prima.…

Hogwarts Legacy: probabile rinvio al 2023?

Hogwarts Legacy, l’attesissimo open world ambientato nel fantastico universo narrativo di Harry Potter, torna a far parlare di sé, ma stavolta potrebbero non essere buone notizie. Dopo le voci di corridoio che lo volevano protagonista dell’ancora non annunciato State of Play di febbraio il noto insider molto vicino al mondo Sony, Colin Moriarty, ha affermato…

Read Entire Article