Google I/O 2022, svelato il programma degli eventi: cosa ci aspettiamo

2 years ago 199

Ci siamo quasi: come annunciato a metà marzo, l'11 e il 12 maggio sarà il momento del Google I/O 2022, il tradizionale appuntamento di Mountain View dedicato agli sviluppatori, ma non solo. Nel keynote di apertura, infatti, solitamente vengono annunciati i nuovi prodotti di big G, e quest'anno c'è grande attesa per la presentazione di Pixel 6a e soprattutto di Pixel Watch (già protagonista di alcuni scatti dal vivo).

Pixel Watch, il prototipo smarrito mostrato al polso in tante nuove immagini

Android 27 Apr

Attualmente non c'è nulla di confermato: ma se non altro oggi Google ha deciso di scoprire le carte e svelare nel dettaglio il calendario di quelli che saranno due giorni densissimi di eventi. A cominciare dal già citato keynote incaricato di aprire le danze, e che ha adesso un orario ufficiale: comincerà alle ore 19 italiane (10 PDT) dell'11 maggio. Il tutto si terrà nello Shoreline Amphitheatre, anche se con una presenza di pubblico ristretta, segnando comunque un ritorno alla normalità rispetto agli ultimi due anni segnati dalla pandemia.

DA ANDROID 13 AL MACHINE LEARNING

Il programma completo è molto denso, e potete consultarlo facilmente sul sito ufficiale seguendo il link in FONTE. Solo nel primo giorno, comunque, ci sarà un focus su Android 13 con "What's new in Android": una finestra importante per sbirciare tra le novità della prossima versione del robottino verde, di cui proprio questa settimana è stata rilasciata la prima Beta.

 come installarla sui Pixel compatibili

Android 26 Apr

 tutte le novit

Android 27 Apr

Ma nel programma dell'11 maggio ci sono anche spazi dedicati alle novità di Google Cloud, di Chrome OS, di Google Home e Pay e della piattaforma ARCore, nonché un approfondimento sugli sviluppi più recenti sul fronte dell'intelligenza artificiale e del machine learning. E tanto, tanto altro, fino al calendario del secondo giorno e ai seminari più tecnici che si rivolgono direttamente alla comunità degli sviluppatori.


Read Entire Article