Oggi è il giorno dei Pixel, nel corso di un evento che si terrà a New York alle 16:00 (ora italiana) Google presenterà finalmente l'intera gamma di prodotti preannunciata all'I/O 2022 dello scorso maggio. Un vero e proprio ecosistema, come ci ricorda l'azienda di Mountain View, con Pixel 7 e 7 Pro al centro e Pixel Buds Pro, Pixel Watch ed il futuro tablet a completare ed arricchire l'esperienza d'uso degli utenti.
C'è grande attesa per conoscere tutti i dettagli dei nuovi smartphone, chiamati a sostituire sul mercato i modelli Pixel 6 e 6 Pro che hanno sancito il debutto del processore proprietario Tensor. Oggi tocca alla nuova generazione, e quel che dobbiamo aspettarci non è una vera rivoluzione rispetto al passato, quanto piuttosto un affinamento. Sotto diversi punti di vista, dal design alle prestazioni, sino alle fotocamere ed alle soluzioni basate sull'intelligenza artificiale per il miglioramento degli scatti.
Con loro ci sarà Pixel Watch, l'atteso smartwatch anch'esso già noto perlomeno esteriormente e che rappresenta il primo indossabile Wear OS (3) dell'azienda. Design pulito, display circolare, vetro bombato e una corona fisica sul lato destro: così si presenta l'orologio smart di Google al cui interno troveranno posto il processore Exynos 9110, 32GB di storage ed una batteria da 300mAh.
Vi invitiamo a seguire l'evento assieme a noi qui su HDblog a partire dalle 15:45 per conoscere in tempo reale tutti i dettagli, i prezzi e la disponibilità delle novità presentate.