A distanza di qualche giorno dalla presentazione e appena tre giorni dall'avvio delle vendite al pubblico, Google ha pubblicato le prime foto che dimostrano le capacità del Super-Res Zoom di Pixel 7 Pro, una delle grandi novità della fotocamera di quest'anno che che grazie alla telefoto, montata esclusivamente nel modello più prestigioso, è in grado di spingersi fino a 30X. La telefoto montata sul dispositivo rappresenta uno zoom ottico 5X, dopodiché interviene il software - più precisamente degli algoritmi AI che si appoggia sul SoC Google Tensor di nuova generazione.
Le immagini possono essere consultate in forma nativa seguendo il link FONTE in fondo all'articolo: è una galleria Google Foto liberamente accessibile senza nemmeno bisogno di un account Google. Per comodità le abbiamo riportate anche qui di seguito ma avvisiamo che potrebbe esserci un po' di compressione in più:
Golden Gate Bridge - San Francisco. Prima foto a 0,5x con la ultra-grandangolo, seconda a 1x con la principale, poi via via fino a 30x.
New York City. Prima foto a 0,5x con la ultra-grandangolo, seconda a 1x con la principale, poi via via fino a 30x.
Un'animazione del set di New York City:
La galleria contiene altre sette foto che però sono a sé stanti e quindi offrono pochi punti di riferimento, comunque le includiamo per completezza: