Google rilascia le prime Factory Image per Pixel 8 "shiba" e Pixel 8 Pro "husky"

1 year ago 273

Google rilascia le prime Factory Image per Pixel 8 "shiba" e Pixel 8 Pro "husky"

11 Ottobre 2023 1

I nuovi Pixel 8 e Pixel 8 Pro stanno ormai per arrivare nelle mani di coloro che li hanno preordinati in questi giorni. La disponibilità, infatti, è prevista a partire da domani, 12 ottobre. Contestualmente alla loro disponibilità sul mercato, Google ha rilasciato le prime factory image di entrambi i device.

LE FACTORY IMAGE DEI NUOVI PIXEL 8

Pixel 8 e Pixel 8 Pro arriveranno con Android 14 e patch di sicurezza di settembre 2023. Quattro le immagini disponibili (tre per gli Stati Uniti e una versione per AT&T e internazionale). Per il primo aggiornamento Day 1, che porterà con se le patch di sicurezza di ottobre 2023, per entrambi i Pixel 8 ci sarà una sola immagine, la UD1A.230803.041.

Pixel 8 Pro

Pixel 8

CONFERMATI I NOMI IN CODICE

I firmware hanno anche confermato i nomi in codice dei due Pixel: Pixel 8 è “shiba”, mentre il Pixel 8 Pro viene chiamato “husky”.

Le Factory Image, ricordiamo, possono tornare sicuramente utili per coloro che desiderano effettuare modifiche o ripristinare i loro device allo stato originale. L'installazione delle immagini tramite il sideload dell'OTA, inoltre, può essere spesso un modo più rapido per aggiornare il proprio dispositivo invece di attendere la disponibilità delle patch tramite in modalità OTA.

VIDEO


Read Entire Article