Arrivano ancora novità sui futuri smartphone di Google: parliamo, ovviamente, di Pixel 7 e Pixel 7 Pro. Oltre alla conferma della presenza del nuovo processore "Tensor G2", il colosso di Mountain View ha ufficializzato le sei opzioni di colore in cui saranno disponibili i nuovi dispositivi. Martedì, infatti, è stata aggiornata la pagina ufficiale di Pixel 7, sia con l'indicazione del nuovo chip che con i colori con cui saranno commercializzati gli inediti modelli.
Procedendo con ordine, le colorazioni Obsidian (nero) e Snow (bianco) saranno uguali su entrambi i modelli, tuttavia con una distinzione che interesserà le barre della fotocamera. Quella del Pixel 7 Pro apparirà lucida mentre quella del Pixel 7 sarà caratterizzata da un trattamento opaco. Inoltre, Pixel 7 sarà disponibile nella colorazione Lemongrass, mentre Pixel 7 Pro beneficerà dell'inedito colore Nuance Hazel. Tra l'altro, la barra, almeno nelle foto, sembra meno curva ai lati rispetto a quanto visto nelle anteprime originali.
Per quanto riguarda altre novità, soprattutto sulle specifiche tecniche, non è emerso granché. Quello che si sa, però, è che il processore Tensor G2 verrà realizzato da Samsung e adotterà un processo produttivo a 4nm. Inoltre, verrà impiegato un nuovo metodo di implementazione per avere una maggiore efficienza di produzione. Per saperne di più sui nuovi smartphone di Google, dunque, occorrerà attendere il 6 ottobre, quando si terrà il prossimo evento ufficiale per la presentazione di nuovo hardware. Nella stessa occasione, oltre ai due cellulari, verrà presentato anche l'atteso Pixel Watch, ovvero il primo smartwatch della storia di Google. Non dovrebbe mancare, poi, un passaggio sulle nuove Pixel Buds Pro.