Dopo l'annuncio di Pixel 8a avvenuto ieri, nel 2024 ci sarà spazio per altri quattro smartphone Google. Almeno, così sembrerebbe dal produttore di custodie protettive Thinborne - recente protagonista di anticipazioni su Galaxy Z Fold 6 - che sul sito online ha inserto a catalogo le cover per Pixel 9, 9 Pro, 9 Pro XL e Fold 2.
In sostanza si tratterebbe di una conferma di quanto sinora emerso, fatta eccezione per il nome del pieghevole che si diceva potesse cambiare in Pixel 9 Pro Fold: al momento non ci sono elementi che ci consentano di capire quale sia tra le due la giusta denominazione commerciale.
PIXEL FOLD 2
PIXEL 9
PIXEL 9 PRO
PIXEL 9 PRO XL
Dal sito del produttore di cover possiamo desumere che:
- i Pixel di nuova generazione saranno quattro: non si tratta di una conferma ufficiale, ovviamente, ma ancora una volta i rumor si muovono nella stessa direzione, e gli indizi iniziano a formare una prova.
- il design mostrato nei render utilizzati da Thinborne corrisponde a quello visto in precedenza, con tutti e quattro gli smartphone - Fold 2 incluso - dalle forme più appiattite nei bordi, angoli curvi e modulo fotografico completamente ridisegnato.
- l'intera linea verrà annunciata il prossimo autunno: si tratta di una supposizione, considerando però che le indiscrezioni sui Pixel 9 e sul pieghevole vanno di pari passo, non è da escludere che il loro debutto avvenga in contemporanea. Che Google dia qualche anticipazione già all'evento I/O del 14 maggio?