Google Stadia sta morendo ma esiste un’altra possibilità!

2 years ago 242

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Netflix inonda il 2022 di grandi film

Netflix acquisisce sempre maggior potere e notorietà e anno dopo anno porta in streaming grandi titoli in esclusiva: il video anteprima mostra una programmazione da far invidia a quella cinematografica; con la pandemia ancora in corso la piattaforma più famosa del mondo è il miglior concorrente del cinema. Si parte con The Adam Project a…

Tesla: richiamate più di 53.000 auto!

Tesla probabilmente la conoscerai! Si tratta della visionaria azienda di Elon Musk che fin dalla nascita ha tentato d’innovare e una di queste innovazioni sono appunto i propri veicoli completamente elettrici! Bando alle ciance però, la notizia che ti vogliamo riportare oggi è molto interessante e vede il colosso impegnato nel ritiro di moltissime vetture.…

Google Stadia sta morendo ma esiste un’altra possibilità!

Google Stadia, nonostante le indubbie potenzialità, non è mai davvero riuscita a dominare il mercato ed a conquistare il cuore dei videogiocatori, sia per questioni strutturali esogene all’aziende sia per strategie commerciali e di marketing forse troppo confuse. Il servizio della compagnia di Mountain View, infatti, non offre poi chissà quale ricco catalogo e complice…

Deathloop in offerta su Instant Gaming!

Deathloop, l’ultima fatica di Arkane Studios che ha finalmente visto la luce lo scorso 14 settembre, è ora acquistabile con un buono sconto tramite Instant Gaming. La versione del titolo in questione è quella PC e sarà riscattabile la piattaforma Steam. Deathloop è in offerta su Instant Gaming con il 59% di sconto In Deathloop…

Tiny Tina’s Wonderlands: mostrati i primi frenetici 23 minuti di gameplay

A meno di due mesi dall’uscita di Tiny Tina’s Wonderlands, IGN ha pubblicato 23 minuti di filmati di gioco grezzi e non tagliati. Il video mostra l’azione fluida che ci si aspetta da uno spin-off di Borderlands, mentre la voce fuori campo di Tiny Tina ci ricorda che questa è anche una lettera d’amore alla community…

Read Entire Article