GRID Legends, prova gratuita da 10 ore su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate

2 years ago 203

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Klonoa Phantasy Reverie Series: confermata l’edizione fisica per l’Europa

Un ritorno di Klonoa ce l’aspettavamo già da parecchio tempo e finalmente è stato annunciato nell’ultimo (magnifico) Nintendo Direct. L’amata serie non faceva capolino dal 2008, quando comparve con il remake per Wii di Door to Phantomile. Ora volevamo sapere: riceveremo un’edizione fisica della splendida collezione Klonoa Phantasy Reverie Series? Potrebbe interessarti: Super Mario RPG...…

Scalebound: Kamiya ha confermato che non stava scherzando dicendo che voleva resuscitarlo

Hideki Kamiya ha confermato che non stava scherzando quando ha detto che vorrebbe resuscitare Scalebound per Xbox.. Hideki Kamiya non stava scherzando quando ha detto che vorrebbe resuscitare Scalebound, progetto per Xbox One cancellato in modo traumatico durante la scorsa generazione, più precisamente nel 2017. Le sue dichiarazioni hanno attirato l'interesse generale, tanto che Video…

Inventing Anna: la recensione senza spoiler

Inventing Anna. Genere: Drammatico; Creatori e soggettisti: Jessica Pressler, Shonda Rhimes; Cast: Julia Garner, Anna Chlumsky, Laverne Cox, Alexis Floyd, Julia Garner, Anders Holm, Terry Kinney, Katie Lowes, Arian Moayed, Jeff Perry, Anna Deavere Smith; Stagioni: 1; Episodi: 9; Paese: USA; Anno: 2022 Sinossi Inventing Anna è la storia di Vivian, una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey, leggendaria erede tedesca di Instagram che, oltre…

La Figlia Oscura: rinviata la data d’uscita

La Figlia Oscura, pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante, distribuita in Italia da BIM Distribuzione e candidata a tre Premi Oscar, sarebbe dovuta arrivare nelle sale italiane il 24 marzo. Il lungometraggio vincitore del premio per la miglior sceneggiatura al Festival Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, esordio alla regia dell’attrice Maggie Gyllenhaal e che vede partecipi…

Read Entire Article