Halo Infinite: Aspettavate la campagna co-op? ci sono brutte notizie.

2 years ago 173

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Halo Infinite: Aspettavate la campagna co-op? ci sono brutte notizie.

Se stavate aspettando di affrontare la storia di Halo Infinite in compagnia dei vostri amici Spartan preferiti, purtroppo vi dobbiamo dare una brutta notizia. O meglio ve la dà il creative director del gioco, Jason Staten, tramite GameInformer. La roadmap degli aggiornamenti di Halo Infinite è stata modificata, e ci saranno dei ritardi.

La vera regina degli scacchi è furente

La regina degli scacchi esiste, si chiama Nona Gaprindashvili ed ha fatto causa a Netflix. La protagonista della serie di grandissimo successo La regina degli scacchi è Beth Harmon, interpretata dalla straordinaria Anya Taylor-Joy. Che la storia di Beth fosse ispirata a quella di un’altra abile giocatrice di scacchi è noto, ma nella rappresentazione fornita…

Tessuto 3D del midollo spinale impiantato per trattare la paralisi

Per la prima volta, i ricercatori del Sagol Center for Regenerative Biotechnology dell’Università di Tel Aviv hanno ingegnerizzato tessuto 3D del midollo spinale umano e li hanno impiantati in un modello di laboratorio con paralisi cronica a lungo termine. I risultati sono stati molto incoraggianti: un tasso di successo di circa l’80% nel ripristino delle capacità…

Children of Morta: il 14 febbraio arriva la coop online

Children of Morta è un apprezzatissimo gioco di ruolo hack and slash, con visuale isometrica e meccaniche roguelite, il quale ha riscontrato parecchio successo sia su console che PC. Il titolo godeva già di una modalità cooperativa locale, la quale permetteva di affrontare il gioco con un amico, a condizione di trovarsi nello stesso luogo. Children…

The Legend of Zelda: Ocarina of Time: anche Miyamoto non sopporta Navi

Sono passati ormai 25 anni dall’uscita di The Legend of Zelda: Ocarina of  Time, il celebre capitolo dell’altrettanto famosa saga Nintendo; eppure, in questi giorni è emersa una curiosità su Shigeru Miyamoto, il game designer “padre” di Zelda e Super Mario. In un’intervista rilasciata su una guida strategica giapponese del 1999, Miyamoto rispondeva ad alcune domande di un anonimo developer…

Read Entire Article