Halo Infinite: i prezzi dello shop del multiplayer diminuiranno!

2 years ago 238

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Blanca: recensione della serie tv con Maria Chiara Giannetta

La prima stagione di Blanca consiste di sei episodi, trasmessi in prima serata su Raiuno tra il 22 novembre e il 21 dicembre 2021. Interpretata da Maria Chiara Giannetta (Che Dio ci aiuti, Don Matteo,Buongiorno mamma), Blanca Ferrando si occupa di trascrizioni per il tribunale, ma aspira a qualcosa di più. Grazie all’aiuto di uno…

Cyberpunk 2077: il titolo di CD Projekt riscatta il suo primo premio!

Tutti conoscono bene l’infinita odissea che ha avuto come protagonista Cyberpunk 2077, il noto titolo targato CD Projekt RED vittima dell’odio dei giocatori per via di una campagna pubblicitaria che ha assunto il sapore di truffa. Il gioco, dopo mesi di tormento da parte della sua stessa utenza, è riuscito a portare a casa un…

Halo Infinite: i prezzi dello shop del multiplayer diminuiranno!

Halo Infinite è un titolo che non ha bisogno di molte presentazioni, da ormai mesi appassiona milioni di player sia grazie a un multiplayer ben congegnato sia grazie a una campagna dalla trama avvincente! Nonostante il successo del gioco non sono mancate le lamentele per alcuni suoi aspetti, in particolare ti ricordiamo la polemica sui…

Pokémon Spada e Scudo, ecco Galar su Game Boy Color

E se…? Universo Marvel a parte questa domanda da sempre stuzzica la fantasia dei fan di qualsiasi opera ed a volte i più fantasiosi si danno da fare per dare una forma concreta alle loro idee. La scelta dello starter nei titoli originali Pokémon Spada e Scudo ma in 8 bit! Il talentuoso artista Sindorman…

PlayStation: Cory Barlog il perché delle esclusive Sony su PC

PlayStation ha sempre puntato molto sulle proprie esclusive, l’idea di pubblicare molti giochi usufruibili soltanto se in possesso di una console dell’azienda ha senza dubbio attirato moltissima clientela! Basti pensare a The Last of Us che prima dell’avvento su Now era riuscito a convincere molte persone a procurarsi una PlayStation 3. Oggi siamo qui per…

Read Entire Article