Halo Infinite: il prossimo evento eSport sarà a porte chiuse a causa del Covid

3 years ago 262

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Anche GameStop si prepara a vendere NFT e balza in borsa

Non solo SEGA e Square Enix, anche GameStop sta osservando con grande interesse il mercato degli NFT(Non-Fungible Tokens), ovvero risorse archiviate e vendute sulla rete blockchain. Secondo il Wall Street Journal, l’azienda texana starebbe strutturando una divisione interna dedicata e avrebbe assunto un team di 20 dipendenti per questo scopo. Secondo il report, GameStop avrebbe…

Nintendo Switch, il successore nel 2024?

Nintendo Switch è stato un grande successo commerciale e di critica per la grande N che, dopo il fallimento di Wii U ha ritrovato nella console ibrida uscita nel 2017 un grande responso dal pubblico, tanto che anche la versione Oled ha venduto piuttosto bene. Ormai tutti si chiedono quando e quale sarà la nuova…

Naughty Dog sta sviluppando molti nuovi videogiochi!

Naughty Dog si sta ancora godendo i numerosissimi apprezzamenti ricevuti per The Last of Us Part II, titolo che ha saputo innovare molti degli elementi del primo capitolo e che, nell’anno appena concluso, ha anche ricevuto un piccolo aggiornamento che sblocca il frame rate su PlayStation 5. Questo team, che negli anni ha dato vita…

FIFA 22: aperte le votazioni per il TOTY!

FIFA è il videogioco calcistico che ogni anno domina le classifiche di vendita, così come accaduto anche nel 2021 per FIFA 22. La simulazione calcistica portata ai massimi livelli, unita ad una grafica davvero niente male, con le licenze di centinaia di squadre, portano ai videogiocatori l’essenza del prato verde attraverso il quale 22 giocatori…

Halo Infinite: il prossimo evento eSport sarà a porte chiuse a causa del Covid

Microsoft ha annunciato una serie di cambiamenti per il prossimo torneo eSport di Halo Infinite per via del numero crescente di casi di Covid.. Microsoft ha annunciato che il prossimo torneo di Halo Infinite subirà delle modifiche sostanziali per via dell'aumento dei contagi del Covid-19. Il cambiamento più importante senza dubbio è che il pubblico…

Read Entire Article