Hitman: Blood Money – Reprisal è ora disponibile su iOS e Android

9 months ago 94

Hitman: Blood Money Reprisal ora disponibile su iOS e Android

05 Dicembre 2023 0

Hitman: Blood Money – Reprisal è ora disponibile su iOS e Android. Sviluppato da Feral Interactive, la sofware house che ha già realizzato diversi porting su smartphone, tra cui XCOM 2 Collection, Alien: Isolation, Company of Heroes, Rome: Total War e Grid Autosport, questo titolo è una versione rielaborata di Hitman: Blood Money, gioco sviluppato da IO Interactive e pubblicato nel 2006 da Eidos Interactive.

NUOVE MODALITA' DI GIOCO

Hitman: Blood Money – Reprisal è stato completamente rinnovato con diversi miglioramenti visivi e sono state aggiunte molte nuove funzionalità opzionali, tra cui la modalità "Istinto" e un sistema di avviso che offre ai giocatori una visione completa del mondo in cui si svolge il gioco.

Per il controllo, gli utenti possono utilizzare sia l'interfaccia touch completamente personalizzabile, sia un gamepad o una tastiera e un mouse per giocare. Dotato di 12 missioni sandbox altamente rigiocabili, Hitman: Blood Money – Reprisal promette miglioramenti al gameplay ispirati ai giochi successivi della serie.

Lo sviluppatore consiglia di giocare a Hitman: Blood Money – Reprisal su dispositivi con almeno Android 11 o iOS 16. I dispositivi non supportati non dovrebbero essere in grado di acquistare Hitman: Blood Money – Reprisal da App Store o Google Play Store. Il gioco richiede circa 4 GB di spazio libero ma ne sono consigliati almeno il doppio per evitare problemi di installazione iniziale.

UN TITOLO 'PREMIUM'

Per quanto riguarda il prezzo, infine, Hitman: Blood Money – Reprisal è un titolo "premium" e sarà quindi necessario effettuare un acquisto da 14,99 euro per potersi mettere nei panni dell'Agente 47 a cui, per completare le varie missioni, verranno assegnati vari obiettivi da assassinare ma dovrà vedersela prima con guardie armate, posti di blocco di sicurezza, testimoni e tanti altri ostacoli.


Read Entire Article