HMD sul mercato con sei modelli, tra cui due Plus e due Pro | Rumor

10 months ago 164

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gli smartphone a marchio HMD in arrivo non sarebbero due come si diceva fino a qualche giorno fa, ma addirittura sei. Due semmai sarebbero le serie composte a loro volta da tre modelli a ciascuna, per un totale di sei prodotti in arrivo con il marchio dell'azienda proprietaria dello storico brand finlandese Nokia. A raccontarlo è Evan Blass, insider le cui previsioni di solito non finiscono molto lontane dal bersaglio, anche se in questa occasione il tono del post su X è abbastanza cauto.

"Sembra che il primo lotto di smartphone a marchio HMD abbia questi nomi in codice", scrive, e i nomi sono:

  • Pulse
  • Pulse+
  • Pulse Pro
  • Legend
  • Legend Plus
  • Legend Pro.

L'insider non aggiunge nient'altro, ma la previsione si collega inevitabilmente al prodotto di cui si è parlato pochi giorni fa. E il look da smartphone di fascia bassa di N159V (codice modello riconducibile a chissà quale dei nomi in codice sopra) unito alla modestia tecnica di M-KOPA X1, tecnicamente il primo smartphone a brand HMD che pochi giorni fa ha debuttato in Africa, sono alla base dello scetticismo degli appassionati sull'operazione e le intenzioni di HMD.

Looks like the first batch of HMD-branded handsets are codenamed:

Pulse
Legend
Pulse+
Legend Plus
Pulse Pro
Legend Pro

— Evan Blass (@evleaks) January 23, 2024

M-KOPA X1 non è che un Nokia C32 con una veste (non molto) diversa, N159V uno smartphone in plastica con due fotocamere sul retro e dal look non particolarmente audace. Tuttavia i suffissi Plus e soprattutto Pro dei modelli Pulse e Legend, in attesa che qualche rumor più dettagliato fornisca degli elementi di valutazione in più, lasciano ancora sul tavolo la possibilità che HMD presenti delle novità capaci di non essere fagocitate poco dopo il lancio da un mercato saturo di proposte, a volte anche confuso.

Attendiamo informazioni in grado di fare un po' di luce sui programmi e le ambizioni di HMD.


Read Entire Article