Mentre Vodafone Italia ha reso noto che il suo second brand è arrivato a un passo dai 3 milioni di clienti (2,9 per la precisione), ho. Mobile lancia ho. La mia estate, un piccolo incentivo per diventare cliente sfruttando, peraltro, una delle offerte a listino. Che come al solito non mancano: se si proviene da un qualsiasi altro operatore virtuale ad eccezione di Very Mobile o si attiva un nuovo numero, per un piano da 50 o 150 GB di traffico dati e minuti ed SMS senza limiti si spendono meno di 10 euro al mese, e con La mia estate si guadagna un piccolo cashback.
Passando infatti a ho. Mobile con l'hashtag #holamiaestate si ottengono 5 euro di ricarica omaggio al primo rinnovo. È un'iniziativa "lampo" però, dal momento che c'è tempo fino al 1° agosto: per sfruttarla è sufficiente acquistare una SIM su ho-mobile.it scegliendo l'offerta e la modalità di consegna preferite, e durante l'acquisto, quando viene chiesto se si possiede un codice o un hashtag, inserire #holamiaestate.
Così al primo rinnovo del piano vengono accreditati 5 euro di ricarica omaggio sul credito residuo. Oltre ai piani da 50 e 150 GB di traffico è interessante ho. 9,99 200 GB, lanciato a maggio e tuttora in vigore: comprende minuti illimitati verso le utenze fisse e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, 200 GB di traffico dati in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download ed in upload (sotto rete Vodafone) a 9,99 euro al mese.
Tutti i piani (50, 150 e 200 GB) offrono attivazione gratuita a chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce o da una lista di altri operatori virtuali (sempre escluso Very Mobile), diversamente c'è un costo di attivazione a partire da 9 euro, cifra che viene scalata dalla prima ricarica. Le offerte generalmente includono la navigazione in 4G fino a 30 Mbps in download, l'hotspot, gli SMS ho. Chiamato, l'avviso e il trasferimento di chiamata, oltre al numero 42121 per dare la possibilità a chi non vuole sfruttare l'app per Android e iOS di verificare il credito residuo.