Hogwarts Legacy: le regole che dovremo seguire (o ignorare) a scuola di magia

1 year ago 151

C'è molta attesa nei confronti di "Hogwarts Legacy", il videogioco ambientato nel magico mondo di Harry Potter in arrivo all'inizio del prossimo anno. Avalanche Software, lo studio che ha sviluppato il titolo, recentemente ha diffuso un breve video che ha ulteriormente aumentato le aspettative degli utenti. In particolare, il filmato mostra alcune delle regole che gli studenti dovranno seguire all'interno della scuola di magia nonché come infrangerle.

Nonostante l'assenza del "Quidditch", le attività da fare nella scuola certamente non mancheranno, come ad esempio visitare posti proibiti: l'importante sarà non farsi beccare, magari utilizzando anche la magia. Il breve video, in poche ore, ha suscitato molti commenti di utenti che non vedono l'ora di mettere le mani su questo gioco. Insomma, stando a quanto visto fino ad ora, sia gli "Avalanche Studios" che "Warner Bros" si stanno dimostrando molto abili a provocare curiosità tra il pubblico.

In ogni caso, occorrerà attendere ancora dei mesi prima di poter tuffarsi nel magico mondo di Harry Potter. Il gioco, infatti, se non subirà altri rinvii verrà lanciato il 10 febbraio e sarà disponibile per le seguenti console: PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X, PC e Nintendo Switch. Qualcuno, però, potrà provare il gioco tre giorni prima dell'uscita ufficiale: sarà sufficiente, infatti, ordinare la Deluxe Edition oppure la Digital Deluxe Edition o la Collector's Edition per guadagnare l'acesso anticipato ad Hogwarts Legacy.

Infine, in passato, sono anche trapelati i requisiti minimi per giocare al titolo su PC (in risoluzione 1080p a 60 fps con dettagli bassi):

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-8400 / AMD Ryzen 5 2600
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1070 / AMD RX Vega 56
  • RAM: 8 GB
  • DirectX: Versione 12
  • Spazio su disco: 85 GB
Read Entire Article